Nuovo colore alla parete del soggiorno!

E ci metto pure il punto esclamativo, perché non so quanto tempo desideravo eliminare le righe! Finalmente ce l'abbiamo fatta, o meglio abbiamo trovato il tempo per ridipingere la parete del soggiorno: via le righe, spazio ad un grigio leggero leggero.



 
Non è stato facile neppure trovare la giornata giusta per dipingere: nei week end ha sempre piovuto ultimamente! 

Comunque ci siamo riusciti! Ora mancano i particolari: devo riarrangiare la decorazione sul muro e trovare una nuova scritta per il camino. Ma questa è la parte divertente e ho già addocchiato molte cose interessanti su Etsy.




Pure il lampadario mi ha stufato, ma meglio non dirlo a Max...

Vi terrò aggiornati ;)


post signature

6 commenti

  1. Che bello, è molto raffinato! Un bellissimo ambiente nel suo insieme!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Foarte reusita culoarea. Imi place mult. Astept noile postari.
    Va doresc o vara minunata, fiecare zi sa fie de neuitat!
    Salutari, Mia

    RispondiElimina
  3. Le idee sono sempre tantissime, c'è sempre da fare a casa ma è vero , non si trova tempo! Conosco il problema, quando vorrei cambiare qualcosa vorrei fare subito, vedere cambiamenti adesso...... Però dopo come sei contenta:))))) il salone diventato più bello ( già era bello). Tanti saluti

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello. Io ad esempio nel mio agriturismo ho deciso di dipingere le stanze seguendo un tema ben preciso. Ad esempio gli ospiti possono trovare la camera rosmarino, una camera caratterizzata da un rilassante colore verde, sia negli arredi, sia nel bagno oppure la camera calendula, una camera accompagnata dal calore di un arancio soffuso, con bagno color senape. Come puoi capire anche io tengo molto all' estetica dell'ambiente. Comunque complimenti per il tuo soggiorno!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!