La conversione creativa di un fabbricato industriale


Ho una voglia matta di primavera, di colori, di aria tiepida e di passeggiate all'aperte. Se ci mettete anche questi giorni di grigio, bhè, la voglia di cieli azzurri sale ancora di più. Così, quando ho visto i colori di questa casa, me ne sono innamorata, ed ho deciso di condividerli qui con voi.






Si tratta di un fabbricato industriale di Melbourne (Australia),  ristrutturato con tanto amore per il DIY e per il riciclo creativo.
 




Bellissimi i pavimenti in legno grezzo e la cucina: un progetto che utilizza in gran parte materiali di recupero (tranne gli elettrodomestici).






Bellissimo anche il cortile interno: un luogo isolato e intimo, quasi un proseguimento della camera.
 



Anche io non vedo l'ora di trascorrere più tempo possobile fuori in giardino. Primavera, arriva presto! ;)

 
Buona nuova settimana!

post signature

4 commenti

  1. Speriamo che arriva presto la primavera!!! Da me da 2 giorni sono i temporali e vento, ma forti!!! !Faccio ancora un sguardo a questa bellissima ,molto colorata casa:)))))

    RispondiElimina
  2. A new Omega Watches is always an event. Especially when it squarely is the launch of a new collection! Let us recall that the Swiss Watches Parisian watchmaker and jeweler is still the most important brand of the Richemont group.The Christian Dior bag has become alike and iconic to Gucci , and something every affected woman have to own. This is the ultimate affluence if it comes to the Louis Vuitton handbags .Good Hermes Handbags Replica auction is a acceptable choice.

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!