Buongiorno! Nonostante abbia appena inaugurato una rubrica dedicata ai tips di arredamento per le case piccole, oggi voglio mostrarvi un loft. E non un loft qualsiasi: un appartamento a New York, con muro in mattoni rossi e pavimenti in tavole grezze di legno. Insomma, un sogno. Ma ogni tanto fa bene sognare, no?
La meraviglia di questa casa? Le ampie finistre con vista spettacolare sulla baia.
E infatti il divano è posizionato proprio per godere al meglio della magnifica veduta.
La cucina è enorme, con mensole a vista ed un tavolo al centro con illuminazione industrial.
Anche la camera è ampia e con grandi finestre che fanno entrare molta luce. Il pavimento di assi di legno è presente in tutta la casa e, insieme alla parete di mattoni rossi e alle grandi vetrate è, secono me, uno dei punti di forza di questa casa.
Buon lunedì!
Una favola! Una cucina così è il sogno di ogni donna, la vista poi... spettacolo! Forse avrei gradito un po' più di contrasto con pavimenti più chiari :-)
RispondiEliminaChe sogno! ;-)
RispondiEliminaOhhh che meraviglia Mara! Adoro NY! E questo loft mi fa sognare tanto tanto!
RispondiEliminaBuon lunedì!
Arianna
Blogging is the new poetry. I find it wonderful and amazing in many ways.
RispondiEliminaspettacolare, mi piace molto, soprattutto la vista dal soggiorno!
RispondiEliminagloria
your blog content is very excellent and amazing. thanks to share with us...
RispondiEliminaPadova
Mi piace moltissimo l'idea dell'attaccapanni a vista: da un tocco moderno e "pratico" all'intera camera da letto. E penso la stessa cosa degli scaffali nel bagno usati per riporre gli asciugamano :-)
RispondiEliminaQuesti loft in stile industrial mi fanno rimanere sempre a bocca aperta. Sarebbe stupendo trovare delle case arredate in questo stile anche dalle nostre parti. Noi ci stiamo provando... ma le tradizioni sono dure a morire! Comunque effettivamente concordo con Nadia, un pavimento più chiaro donerebbe un contrasto di luce più gradevole. Il muro con i mattoncini invece è spettacolare! :)
RispondiElimina