New ideas for my bedroom

Buongiorno! Vi ricordate la mia lista delle cose da fare per quest'autunno? In lizza c'era anche il restyling della camera da letto. Eh già, mi sono stancata del ciel de lit e della parete azzurra dietro al letto: ho voglia di maggior freschezza e di un po' di novità!




E così, ci siamo già messi all'opera! La parete azzurra è sparita, al suo posto vi dico solo che ho usato un grigio chiarissimo, ma non su tutta la superficie... a breve vi mostrerò il risultato! I colori rimarranno naturali: grigi, bianchi e beige. Ho preso spunto da alcune camere di gusto nordico ed ho creato una moodboard che mi accompagnerà nel progetto di restyling.


credits: 1, 2, 3, 4 


Un mini-progetto è dedicato alla decorazione della parete sopra la cassettiera. Voglio creare una composizioni con foto, cornici, stampe e poster.




Infine voglio rifoderare i cuscinoni della testiera del letto con del lino grezzo e comprare un nuovo copripiumino fatto dello stesso materiale.





E voi? Avete in mente qualche progetto di restyling per l'autunno?



Buona giornata!

post signature

7 commenti

  1. Anch'io vorrei cambiare, ma sono indecisa tra colori pastello e i colori che hai scelto tu!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sehr Schöne!
      Questi lavori sono bellissimi!
      Io ho rinnovato la mia camera dando un fatto spatolato oro fantastico!
      Vi consiglio i colori terre fiorentine sono una scoperta fantastica!

      Elimina
  3. Anche io sto per mettere le mani alla mia camera da letto. Unico dubbio che rimane è se la parete dietro il letto, che voglio fare tra il tortora e il rosa cipria, conviene farla a tutta altezza o a metà. Che ne dici???
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi leggi nel pensiero Alessandra? ;) Domani dedicherò un post alle pareti dipinte solo fino ad una certa altezza... che poi è la soluzione che ho adottato io! :)

      Elimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!