La nuova cameretta

Buongiorno a tutti! Sono tornata dopo più di una settimana durante la quale mi sono goduta qualche giorno di ferie con la mia famiglia e, soprattutto, ho lavorato molto.
A cosa?
Alla ristrutturazione della cameretta di Sofia e Amedeo! Eh sì, perchè ormai è tempo che Amedeo abbia il suo "letto grande" e per fare questo dovevamo apportare alcune modifiche alla disposizione della camera. 
La vecchia cameretta era soprattutto la cameretta pensata ed arredata per Sofia, i colori accesi (non sono un amante del rosa per feminucce e azzurro per maschietti) erano il giallo per le pareti, il verde e il rosso per l'arredo e le decorazioni. Amedeo sfruttava il vecchio lettino della sorella e aveva per sè un bidone per riporre i giochi. 





Ora però le esigenze di entrambi i cuccioli sono cambiate ed era giusto ripensare la cameretta per venire incontro alle necessità di entrambi. Quindi vi avverto, sarò un po' monotematica per qualche tempo, perchè seguirò gli step di avanzamento del mio progetto di arredo della cameretta di Sofia e Amedeo!

Oggi vi mostro in anteprima uno degli oggetti decor che volevo assolutamente nella nuova cameretta: casette in legno.
Quelle che vedete nella foto qui sopra sono: o completamente fatte a mano o recuperate. Presto vi parlerò di come le ho realizzate e per che uso le ho immaginate!


Buona giornata!



post signature

9 commenti

  1. Come sono curiosa!!! :D Anche io sono work in progress con la cameretta dei bimbi, ma con i miei tempi biblici ho iniziato prima di natale e finirò per l'estate!! Non vedo l'ora di vedere cosa hai fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vorrà un po' anche a me Sara: non amo fare le cose di fretta e preferisco aspettare di trovare gli oggetti giusti quando si parla di decor 😉

      Elimina
  2. Bello! Non vedo l'ora di vedere tutto!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Chissà che tu riesca a vederlo anxhe di persona: abbiamo sempre il nostro famoso incontro in sospeso!

      Elimina
  3. Non tenerci sulle spine :D Sono troppo curiosa!Sicuramente sarà pieno di idee da copiare!

    Un saluto
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Mara!! Ah, anche io questa settimana sono sparita dal web e ho lavorato sodo al mio nuovo studio ed alla cameretta dei bimbi, che adesso è nella stanza più grande... Ora devo ridipingere dei complementi di arredo... Non vedo l'ora che sia terminata!! Un abbraccio cara! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Non vedo l'ora di vedere la nuova cameretta dei tuoi piccoli!! Ciao Silvia!

      Elimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!