{Free Printables}: Etichette per marmellate e conserve

Estate: tempo di marmellate e conserve,
rigorosamente fatte in casa!
Questo pensiero mi ha suggerito un regalo
per voi: delle etichette da stampare e usare
proprio per le vostre conserve e marmellate estive.


Free printables


Un ultimo regalo prima delle ferie estive per ringraziarvi 
di questo anno passato insieme (niente, io baso il trascorrere
del tempo ancora sul calendario scolastico).



Free printables



Ho creato due set con tag, etichetta per il tappo ed etichetta "Dalla cucina di"
per poter trasformare le vostre marmellate e conserve
in doni molto graditi a parenti e amici.

Il link per scaricare il primo set di free printables
è QUI.


Free printables



Il link per scaricare questo secondo set di free printables è QUI.



Questo è il mio ultimo post prima delle vacanze estive,
anche se ho programmato qualcosa
in modo da non lasciare il blog solo soletto
in mia assenza.
Stasera parto per le mie montagne,
finalmente vado in ferie!
Continuerò a postare su Instagram,
se volete, mi trovate lì.
Ci rivediamo a settembre,
ho in serbo molte novità ed un progetto che
riguarda la grafica di cui spero di svelarvi presto
i particolari!


Buone ferie, buona estate!


12 commenti

  1. Buone vacanze! ...e grazie per le etichette! Ho giusto preparato marmellata di more che non sapevo come confezionare... (per te la ricetta sul mio piccolo blog)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mara io le utilizzerò senz'altro....ne stavo proprio cercando e queste sono perfette!!
    Buone vacanze!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, grazie per queste belle etichette, penso che potranno interessare mia madre (beh sì, è lei che fa la marmellata :-))
    Mimi (Svizzera)

    RispondiElimina
  4. Troppo carine le tue tags, Mara!
    Auguro anche a te una buona estate, sono felice di averti conosciuta!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Sei un vero talento Mara, mi piacerebbe fare un mini corso di grafica... Buone ferie. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sono stupende, le utilizzerò sicuramente, grazie di cuore!
    Ti auguro delle vacanze serene e rilassanti, un caro saluto
    Loretta

    RispondiElimina
  7. Grazie mile Mara per las suas etiquetas. Me piace molto fare marmellata ! Facho la etiqueta ma non ridondo.
    Unbacio Mimie
    Scuzi per il mio italiano !

    RispondiElimina
  8. Grazie Mara, tu hai fatto un regalo gradito a me, io lo farò ad una mia cara amica bravissima a fare le marmellate.
    Le stamperò, le confezionerò e gliele regalerò.
    Grazie mille, e buone meritate vacanze.
    un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  9. Etichette deliziose! Devo assolutamente imparare a fare marmellate e conserve!
    Auguro buone vacanze anche a te, Mara (ho già sbirciato su ig) :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Mara!!!
    Grazie per queste meravigliose etichette che scarico subito!!!
    Volevo dirti che ho seguito il tuo consiglio e sono partita con il mio primo Giveaway!! So che il periodo è un pò strano ma siamo in tante a passarlo al lavoro e allora ho deciso di condividere questo regalo con chi come me dovrà rimanere al caldo della città!! Se ti va passa, mi farebbe molto piacere!
    A presto!
    Francesca

    http://latonnina.blogspot.it/2013/08/il-mio-primo-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Quanto sono carine queste etichette,grazie cara!!;D
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!