Me


I love to display objects
that have a story,
that brings memories of me and
my family.
So with this simple picture
I can tell you a little bit
about myself.

Mi piace disseminare in casa
oggetti che hanno una storia
e che conservano ricordi
miei e della mia famiglia.
Così con questa semplice
fotografia posso raccontarvi
un po' di me.




The Buddha reminds me
of our trip to Thailand.
Me and Max, 2 backpacks
and lots of fun all around
a beautiful country.
We bought the mala (buddish rosary)
during our honeymoon in Vietnam.
Again no guided tours, even for
our honeymoon we prefer
to travel alone.
The tin belongs to my family
from ages.
It was used to bring the food
to my grandpa when he was
in the wood or in the summer
pastures.
The dried hydrangeas come from
a plant that was my grandma's.
It's still beautiful and its flowers are
incredibly of every colour: green,
blue, pink.
Love it, make it remember of her.

Il Buddha mi ricorda del
nostro viaggio in thailandia.
Io e Max, due zaini e tanto
divertimento in un bellissimo
Paese.
Il mala (rosario buddista) l'abbiamo
comprato durante la nostra
luna di miele in Vietnam.
Ancora una volta niente
viaggi organizzati, anche
per la nostra luna di miele abbiamo
preferito viaggiare da soli.
Il contenitore di stagno appartiene
alla mia famiglia da un sacco di
tempo. Era usato per portare il cibo
a mio nonno quando era nel bosco
o in malga a lavorare.
Le ortensie vengono da una pianta
che aveva piantato mia nonna.
La pianta è ancora bellissima e
incredibilmente produce fiori
di ogni colore: blu, verde e rosa.
La amo, mi ricorda mia nonna.





10 commenti

  1. What a lovely display Mara which holds so many memories for you.
    It's very special to have things around you which remind you of family, friends and happy times.
    Hope you are well and all's going well with the pregnancy. It won't be long now, will it ? Take care. XXXX

    RispondiElimina
  2. Apprezzo molto questi tuoi pensieri condivisi.
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che bello condivido questo tuo pensiero....
    Penso che ogniuno di noi,conservi in casa qualcosa del passato....
    Tu come stai?cresce il pancione?
    Ti auguro una buona giornata
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  4. Sono ricordi indissolubili...
    Ognuno di noi dovrebbe apprezzare e conservare qualcosa che ti ricordi quei momenti:)
    Belli i tuoi ricordi e le tue foto!
    Bacio,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Che bei ricordi! E' sempre bello tenere vicino qualcosa del passato!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo avere oggetti tanto cari e ricchi di storia intorno a sè!
    E' DAVVERO UNA GRANDE FORTUNA!

    Fra

    p.s. Come stai??? Quanto manca Mara? Mi son persa!

    RispondiElimina
  7. Thanks for another peek inside your head :)

    RispondiElimina
  8. A lovely vignette and accompanying story.

    RispondiElimina
  9. Lovely display Mara and so beautiful the memories behind it...

    Thanks for sharing.
    A big kiss,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  10. amo anch'io come te circondarmi di cose che hanno una storia...
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!