[Arredare piccoli spazi] Mansarda metropolitana

Una mansarda aperta e luminosa, con tetto alto e colori chiari. Oggi vorrei trasferirmi qui.



[Interior Shops] Details Design Store a Trento

Da tanto volevo visitare questo shop a Trento, ma tra un impegno e l'altro mancavo dal capoluogo della mia mamma Provincia da un po'. Un sabato eravamo a casa e, complice la pioggia, abbiamo dovuto rinunciare ad una passaeggiata sui monti ripiegando su una passeggiata in città.



Perdersi



Ciao a tutti! Questo week end vado in montagna: non vedo l'ora. Mi piace stare nella natura, mi piace perdermi, lasciare andare i pensieri e godermi solo ciò che ho davanti agli occhi. Se potete, anche voi ogni tanto perdetevi: al mare, in montagna, al lago dove preferite, ma perdetevi e guarderete tutto da un'angolazione diversa.

Buon week end!
post signature

Cosmetici biologici: ho scoperto un profumatissimo bagnodoccia!

Ciao a tutti! Come sapete sono molto sensibile alla tematica dei cosmetici biologici. Era infatti l'estate del 2013 quando vi parlavo e vi scrivevo della mia svolta green in tema di cosmetici. Da allora infatti non compro più creme e prodotti per il corpo con INCI pessimo (ovvero con petrolati, parabeni, paraffina, siliconi) e acquisto i prodotti per me e i bimbi on line oppure nei negozi biologici, anche se devo dire che ultimamente riesco a trovare qualche cosmetico anche sugli scaffali dei normali supermercati.