Un cottage tra i fiordi

Quando arriva questo periodo dell'anno comincio ad avere voglia di vacanze, di posti nuovi di prendere un aereo e scappare lontano. Dato che, per il momento, questo rimane ancora un sogno lontano (le ferie sono in agosto, sigh) viaggio con la mente guardando queste bellissime immagini.






Tende da interni: 5 diversi tipi a seconda delle proprie esigenze

Buongiorno! Se mi seguite su IG, sapete che due week end fa ci siamo dedicati a tinteggiare la parete del soggiorno: via le righe sulle tonalità del beige e spazio ad un nuovo colore (che vi mostrerò presto). Di questo cambio vi avevo già parlato lo scorso anno: da un po' di tempo infatti sto apportardo alcune modifiche al mio living sia per quanto riguarda la palette di colori utilizzati, sia per ciò che attiene agli oggetti decorativi.
Una volta tinteggiata la parete del nuovo colore, mi sono resa conto che ci sarebbero state delle cose da cambiare immediamente, una di queste è rappresentata dalle tende. Al momento, infatti, le mie tende da interni sono costituite da una doppia coppia di tende arricciate: una più leggera e una più pesante di colore beige che non stanno per nulla bene col nuovo colore.

 credits: trendeser

10 idee per arredare piccole terrazze

Ovvero come rendere la propria terrazza, seppur piccola, un accogliente angolo abitabile perfetto per aperiviti o cene a due!
Anche chi non possiede un giardino, infatti, può godere di un momento di relax all'aria aperta arredando la propria terrazza con pochi mobili e alcuni tocchi di verde.


La mia personale via alla felicità (al bando lo stress in 10 passi)

Come vi dicevo qui, ho tralasciato di scrivere sul mio blog per quasi un mese a causa di un periodo molto impegnativo (stressante) tra lavoro e casa. Io solitamente, e a detta di molti, reggo bene lo stress. Veramente è così? Come ci riesco? Non me lo sono mai chiesta direttamente, ma dato il periodo che sto attraversando, ho cercato di capire quali sono i comportamenti che rappresentano la mia personale via alla felicità (che include una buona gestione delle situazioni stressanti).