Blog Design: Tasha loves Blogging

Blog design Tasha loves blogging

Un altro progetto concluso: un blog design per Natascia, mamma di Padova che mi ha commissionato il restyling del suo blog con una palette che ho amato molto!

Buona giornata!

 
post signature

[Arredare piccoli spazi] Con i colori della terra

Avreste mai pensato ad una palette di marroni per un appartamento di piaccole dimensioni? No? Neanche io. Eppure in questo appartamento di 48 mq le pareti scure non limitano affatto la percezione dello spazio.



[2015 interior trend] Hanging lights

Si vedono ovunque ormai, singole o in gruppo: le lampadine, magari oversize, appese quali lampadari molto minimal e molto trendy!


H&M Home Fall 2015


Con l'autunno che arriva viene più voglia di casa, di chiudersi tra le quattro mura al calduccio e di acquistare qualcosa di nuovo. Io solitamente assecondo questi desideri navigando su internet alla ricerca delle novità della stagione per vedere cosa propongono i grandi marchi.

Bambini e montagna: istruzioni per l'uso

Buongiorno! Eccomi qui con il post che vi avevo promesso relativo ai miei personali consigli su come andare in montagna con i bambini, che percorsi scegliere e come organizzare gli zaini.



Novità Maisons du Monde autunno 2015

Tempo fa vi ho parlato della tendenza tutta scandinva di accostare nero, bianco e legno e come questa mi piacesse moltissimo. Giorni fa, girando per il web, ho notato come le novità di Maisons du Monde per l'autunno 2015 rispondano proprio a questo mio nuovo amore. Inultile dire che presto organizzerò una visita :)



[Arredare piccoli spazi] Ristrutturare un mulino

La casa che vi mostro oggi è stata per me un colpo di fulmine appena l'ho vista: una ristrutturazione moderna in un contesto antico e pieno di fascino.