Sono tornata!

E così eccomi di nuovo qui: si ricomincia un nuovo anno di blogging! Le vacanze si sono concluse: anche quest'anno siamo andati in montagna, il mio Trentino, poi in Austria. Abbiamo camminato tanto, scoperto nuove città e ci siamo immersi in tanti meravigliosi scenari. In molte mi avete scritto chiedendomi consigli su come portare i bambini in montagna e come farli camminare, quali sentieri scegliere e come organizzare lo zaino. Dedicherò un post a questo molto presto. Nel frattempo... #keepgoing e #keepexploring, perchè quello che mi porto da questa vacanza è la voglia, sempre forte in me, di viaggiare e di far conoscere il mondo ai miei bimbi!



post signature

A casa di Trine Andresen, la creatice di FERM LIVING


Per l'ultimo post di agosto, prima delle meritate ferie, vi porto a casa di Trine Andersen, la mente dietro al marchio che ogni scandi-lover conosce: Ferm Living.

Blog Design: Interno Ventuno

Un luglio che doveva essere sonnacchioso e invece, ecco qua: un nuovo progetto di blog design realizzato e consegnato la settimana scorsa. Lei è Marianna e il suo neonato blog, che ho avuto il paicere di curare, si chiama Interno ventuno.





Ormai manca poco alle mie ferie e alla chiusura per vacanza del blog, quindi a parte le ultime consegne, vi aspetto a settembre per altri lavori di blog design e coaching.

Buona serata!


post signature